x matilda


l'arredamento
..dal nuovo laboratorio di Matilda..


Commenti

il faro nel porto ha detto…
Ciao mani d'oro , appena ho aperto il tuo blog ho avuto un tuffo al cuore il mare gli scogli il faro tutto bello poi le cose che fai piccoli tesori e il disegno la pittura brava teniamoci in contatto i fari illumunano lontano ciao D.
grazie per la visita
nina ha detto…
fammi capire, riversi tutta la pazienza in queste creazioni perfette o ne conservi anche per la vita quotidiana? Buone miniature
Anonimo ha detto…
Che meraviglia!!!!!!!!!!Matilda avrà un laboratorio bellissimo!!!!!
Manu
deny ha detto…
Mi sembri molto bravina!!!!Giovanna mi ha fatto passare da te e sono molto contenta di averti visitata. Buona lavoro deny
Perline e bottoni ha detto…
Senza parole.
geppetta ha detto…
Grazie a tutte.. sono davvero commossa e lusingata dei vostri commenti un abbraccio affettuoso a tutte voi.. :)
mAtilda ha detto…
ops... io non c'ero, se c'ero dormivo....
Grazia ha detto…
accidenti che laboratorio da sogno!!!...c'e' anche un cellulare gigante...aiutoooooo! :)
Amalia ha detto…
che brava!
Ma dove nasce questa passione? Lavorare per degli oggetti in miniatura non è affatto facile, hai davvero tanta pazienza e complimenti per il buon gusto!
Anabella ha detto…
Ciao!! Grazie per la tua visita, questo laboratorio è meraviglioso!!! un beso grande Anabella

Post popolari in questo blog

Prove d' autore